Levitico 25:47

Study

       

47 E se il forestiere, o l’avveniticcio che sarà appresso di te, acquista delle facoltà, e il tuo fratello impoverisce appresso a lui, e si vende al forestiere, o all’avveniticcio che sarà appresso di te, o a qualcuno di stirpe di nazione straniera;


Commentary on this verse  

By Henry MacLagan (machine translated into Italiano)

Versetto 47. Inoltre, se coloro che fanno il bene solo per disposizione naturale, o coloro che sono nella verità senza il bene, hanno abbondanza delle conoscenze della verità e del bene, mentre l'uomo della chiesa esterna è carente di verità, e così il bene e la verità sono alienati, e i mali e le falsità hanno potere attraverso tali disposizioni naturali prevalenti.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.