Deuteronomio 5:27

Study

       

27 Accostati tu, e ascolta tutto ciò che il Signore Iddio nostro dirà; e tu ci rapporterai tutto ciò che il Signore Iddio nostro ti avrà detto, e noi l’ascolteremo, e lo faremo.


Commentary on this verse  

By Alexander Payne (machine translated into Italiano)

Versetto 27. E sente la sua distanza dalla perfezione divina, e desidera che la verità divina sia presentata in qualche forma adatta allo stato dell'anima, che funga da mezzo tra l'Amore e la Saggezza divini come si è visto esistere nel Signore, e lo stato dell'anima; e che se i dettami che procedono da quell'Amore e da quella Saggezza fossero spiegati in qualche forma adatta, l'anima sarebbe in grado di riceverli e attuarli nella vita.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.