Deuteronomio 28:31

Study

       

31 Il tuo bue sarà ammazzato nel tuo cospetto, e tu non ne mangerai; il tuo asino sarà rapito d’innanzi a te, e non ti sarà renduto; le tue pecore saranno date a’ tuoi nemici, e non vi sarà alcuno che te le riscuota.


Commentary on this verse  

By Alexander Payne (machine translated into Italiano)

Versetto 31. Nell'altro mondo, il bene naturale che hai posseduto sarà distrutto, e ti accorgerai che è così, e che nessuna parte è appropriata per te; la comprensione della verità che avevi nella tua mente naturale sarà completamente separata da te (man mano che il tuo vero carattere interiore si sviluppa), e non sarai in grado di riconquistarla; e i buoni affetti che avevi esternamente saranno rivolti al male, e non ci sarà nessun principio nella tua anima a impedirlo.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.