Deuteronomio 2:24

Study

       

24 Levatevi, dipartitevi, e passate il torrente di Arnon; vedi, io ti do nelle mani Sihon, re di Hesbon, Amorreo, e il suo paese; comincia a prender possessione, e movigli guerra.


Commentary on this verse  

By Alexander Payne (machine translated into Italiano)

Versetto 24. L'anima rigenerante deve elevarsi al di sopra di queste motivazioni e fallacie esterne, e continuare il suo viaggio verso il cielo, e passare in uno stato che la porterà in conflitto con i suoi mali più interiori; e percepisce che il Signore le darà il potere di vincere i mali dell'amor proprio, il principale male dell'anima che si oppone alla rigenerazione, e che la volontà rigenerata sarà suprema nella mente esterna ora occupata dall'amore di sé, e che è dovere dei rigeneranti scacciare questi mali e lottare strenuamente contro di essi.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.