Deuteronomio 16:3

Study

       

3 Non mangiar con essa pane lievitato; mangia per sette giorni con essa pani azzimi, pane di afflizione; perciocchè tu uscisti in fretta del paese di Egitto; acciocchè tu ti ricordi del giorno che uscisti del paese di Egitto, tutto il tempo della vita tua.


Commentary on this verse  

By Alexander Payne (machine translated into Italiano)

Versetto 3. Non mischierete o imbibirete nessuna falsa dottrina con questi stati santi; in essi riceverete dal cielo il puro bene non mischiato al male, e lo considererete santissimo, anche se sembrerà sgradevole all'uomo naturale; perché la liberazione dalla condizione non rigenerata è così resa completa e completa: e in questo modo la liberazione da parte del Signore dalla condizione non rigenerata sarà tenuta in vista dai rigenerati in tutti i loro stati alterni.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.