Numeri 11:16

Lernen

       

16 E il Signore disse a Mosè: Adunami settant’uomini degli Anziani d’Israele, i quali tu conosci, essendo essi Anziani del popolo, e suoi rettori; e menali al Tabernacolo della convenenza; e compariscano quivi teco.


Kommentar zu diesem Vers  

Durch Henry MacLagan (maschinell übersetzt in Italiano)

Versetto 16. Inoltre c'è un'ulteriore rivelazione del Signore da parte della Verità Divina che dà la percezione all'uomo di chiesa, che, come conseguenza di uno stato di tentazione, le sante verità fondate nel bene, acquisite da lui e adottate come principi di governo, sono disposte in ordine dal Signore sotto gli affetti celesti di amore, carità e obbedienza, e anche in subordinazione alla Verità Divina in generale.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.