Numeri 11:12

Lernen

       

12 Ho io conceputo tutto questo popolo? l’ho io generato, perchè tu mi dica che io lo porti in seno, come il balio porta il fanciullo che poppa, nel paese che tu hai giurato a’ padri loro?


Kommentar zu diesem Vers  

Durch Henry MacLagan (maschinell übersetzt in Italiano)

Versetto 12. Oltre a ciò, egli è disposto a dubitare della potenza del Signore nella sua rigenerazione, per quanto riguarda la verità e per quanto riguarda il bene, e quindi a negare la Sua Divina Provvidenza nella chiesa per influsso dall'interno e per istruzione dall'esterno attraverso la Parola, così che colui che è nell'innocenza che appartiene all'inizio della rigenerazione possa procedere nello stato di vita celeste che gli è stato promesso per conferma irrevocabile.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.