Levitico 19:23

pag-aaral

       

23 Ora, quando voi sarete entrati nel paese, e avrete piantato qualche albero fruttifero, toglietegli il prepuzio, cioè il suo frutto; tenete quell’albero per incirconciso per tre anni; non mangisene del frutto.


Puna sa talatang ito  

Ni Henry MacLagan (isinalin ng machine sa Italiano)

Versetto 23. E anche alla realizzazione della vita celeste del bene attraverso il pentimento, quando la verità viene esercitata dal bene in vari modi per gli usi della vita, si riconoscerà che anche le migliori azioni dell'uomo sono, relativamente, impure; e che non solo durante la rigenerazione, ma anche nel cielo stesso, il bene è continuamente dal Signore, e non deve mai essere appropriato dall'uomo o dall'angelo, come derivato dall'amore egoistico.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.