Deuteronomio 2:12

pag-aaral

       

12 E in Seir già abitavano gli Horei; ma i figliuoli di Esaù li cacciarono, e li distrussero d’innanzi a loro, e abitarono in luogo loro; come ha fatto Israele nel paese della sua eredità, che il Signore gli ha dato.


Puna sa talatang ito  

Ni Alexander Payne (isinalin ng machine sa Italiano)

Versetto 12. Le persuasioni di falsità derivanti dall'amor proprio e da altre passioni sfrenate occupavano originariamente anche la parte della volontà della mente, ma furono sostituite dal bene naturale che procedeva da motivi esterni quando esso aveva distrutto quei mali e preso il loro posto nella mente, come le influenze spirituali dal cielo sono finalmente in grado di scacciare i mali dall'interno dell'anima, in cui il Signore ha ordinato che essi abbiano il dominio, se l'anima rigenerante aprirà la mente per riceverli.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.