2 Re 16:15

pag-aaral

       

15 E il re Achaz comandò al sacerdote Uria, dicendo: Ardi sopra l’altar grande l’olocausto della mattina, e l’offerta della sera, e l’olocausto del re, e la sua offerta; e gli olocausti di tutto il popolo del paese, con le loro offerte di panatica, e da spandere; e spandi sopra esso tutto il sangue degli olocausti, e tutto il sangue de’ sacrificii; ma quant’è all’altar di rame, a me starà il ricercarlo.


Puna sa talatang ito  

Ni Henry MacLagan (isinalin ng machine sa Italiano)

Versetto 15. E l'amor proprio, influenzando la falsità che governa nella chiesa corrotta, o nell'uomo, determina che l'adorazione sarà meramente esteriore e rituale, per quanto riguarda gli stati di affetto nella sua luminosità, e simili stati nella sua oscurità; anche per quanto riguarda gli stati dell'intelletto luminoso e oscuro; e per quanto riguarda gli affetti e l'intelletto dell'uomo sensuale; anche che la purificazione dalla Verità Divina sarà meramente esteriore; e tuttavia che ci sarà tutta l'apparenza di un'adorazione genuina attraverso il riconoscimento del Signore.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.