Deuteronomio 30:10

勉強

       

10 Perciocchè tu ubbidirai alla voce del Signore Iddio tuo, per osservare i suoi comandamenti, e i suoi statuti, scritti in questo Libro della Legge; dopo che tu ti sarai convertito al Signore Iddio tuo con tutto il tuo cuore, e con tutta l’anima tua.


この節の解説  

作者: Alexander Payne (機械翻訳された Italiano)

Versetto 10. Se obbedisci all'interna ammonizione di ciò che è buono e vero da parte del Signore nell'anima, per formare la tua vita secondo le regole dell'ordine celeste come date nella Parola, e se in ogni cosa cerchi di piacere al Signore Gesù Cristo (che è la manifestazione del carattere di Dio) con il tuo massimo sforzo, e con ogni pensiero della tua intelligenza.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.