2 Re 23:16

Funda

       

16 Or Giosia, rivoltosi, vide le sepolture ch’erano quivi nel monte; e mandò a torre le ossa di quelle sepolture, e le arse sopra quell’altare, e lo contaminò; secondo la parola del Signore, la quale l’uomo di Dio avea predicata, quando egli annunziò queste cose.


Ukuhlaziywa kwaleli vesi  

Ngu Henry MacLagan (umshini ohunyushelwe ku Italiano)

Versetto 16. Infatti, quando si indaga sullo stato della chiesa corrotta, si percepisce che essa è di una totale vastità, così che il suo culto è interamente dalle falsità del proprium dell'uomo, ed è quindi inquinato e vile secondo la testimonianza della verità dal bene, o della fede dalla carità, che è dalla Parola del Signore nell'uomo della vera chiesa.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.