2 Re 10:25

Studie

       

25 E quando quelli ebber finito di far l’olocausto, Iehu disse a’ sergenti, ed a’ capitani: Entrate, percoteteli, non iscampine pur uno. Essi adunque li percossero a fil di spada; e li gittarono via, e andarono nella città del tempio di Baal.


Kommentar till denna vers  

Av Henry MacLagan (maskinöversatt till Italiano)

Versetto 25. E quindi accade che quando la vita peculiare dei malvagi viene messa in evidenza, attraverso il potere della Verità Divina, allora coloro che sono nella verità e nel bene percepiscono che una tale vita deve essere respinta, e questo interamente. E quindi anche i malvagi sono lasciati a soffrire il castigo che il male e la falsità portano con sé, mentre i buoni respingono interamente tale male e falsità, e ogni dottrina che favorisce l'amor proprio.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.