Levitico 10:3

Სწავლა

       

3 E Mosè disse ad Aaronne: Quest’è pur quello che il Signore ha pronunziato, dicendo: Io sarò santificato ne’ miei più prossimi; e sarò glorificato in presenza di tutto il popolo. E Aaronne tacque.


კომენტარი ამ ლექსზე  

By Henry MacLagan (მანქანაში ნათარგმნი Italiano)

Versetto 3. E la percezione è data, dalla Verità Divina, a coloro che sono nel bene, che ciò che accade così è secondo le leggi dell'ordine in relazione ai malvagi e ai buoni; e anche che coloro che si avvicinano al Signore nel culto dovrebbero farlo internamente così come esternamente, e questo riguardo alle verità così come al bene, o riguardo all'uomo della chiesa esterna così come a quello interno. E coloro che sono nel bene genuino sono acquiescenti, e non possono difendere un culto perverso.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.