Bible

 

Numeri 3:36

Studie

       

36 Alle cure dei figliuoli di Merari furono affidati le tavole del tabernacolo, le sue traverse, le sue colonne e le loro basi, tutti i suoi utensili e tutto ciò che si riferisce al servizio del tabernacolo,

Komentář

 

Altare

  

Il primo altare menzionato nella Parola fu costruito da Noè dopo che uscì dall'arca. Su quell'altare, egli sacrificò al Signore animali puliti. Le montagne rappresentano il Signore perché sono alte, e noi dobbiamo elevare i nostri pensieri al di sopra delle cose terrene quando "parliamo" con il Signore. Un altare è una piccola montagna artificiale, ma quando viene usato nel culto può richiamare alla mente questo innalzamento del pensiero, e il fuoco e il fumo vengono mandati in alto, che simbolicamente viene inviato al Signore. La maggior parte degli altari sono stati realizzati con pietre non celebrate. Le pietre rappresentano verità e le pietre che non sono state modellate dagli uomini rappresentano verità della Parola, verità che non sono state adulterate. Le bestie pulite rappresentano cose buone, atti caritatevoli fatti perché sono giusti, e gli uccelli puliti rappresentano pensieri sulla dottrina e sulle azioni, e su ciò che è giusto. Quindi presentare queste cose è un riconoscimento del fatto che le abbiamo dal Signore e lo ringraziamo per questo.

Nel Tabernacolo israeliano, l'Altare dell'olocausto rappresentava il riconoscimento del bene e l'altare dell'incenso quello della verità. Per questo motivo questo altare più grande, che era fuori dalla porta, era di ottone, che significa bene naturale, e l'altare dell'incenso era d'oro, che significa amore al Signore da cui proviene la verità.

(Odkazy: Arcana Coelestia 921, 1298, Arcana Coelestia 1298 [2], [3], 10177)