Bible

 

Numeri 26:63

Studie

       

63 Questi sono quelli che furono annoverati da Mosè, e dal Sacerdote Eleazaro, i quali annoverarono i figliuoli d’Israele nelle campagne di Moab, presso al Giordano di Gerico.


To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.

Komentář

 

Spiegazione di Numeri 26:63

Napsal(a) Henry MacLagan (strojově přeloženo do Italiano)

Versetto 63. E la qualità della chiesa interiormente, secondo l'ordinamento e la disposizione, è conosciuta solo dal Signore per mezzo della Verità Divina e del Bene Divino; da questi solo è conosciuta, da coloro che sono nella Chiesa Spirituale per conflitto contro il male, e che sono preparati per il conflitto interiore, in uno stato di bene adulterato esterno sia per quanto riguarda la verità che il bene, e tuttavia dotati delle conoscenze della verità e del bene, con le quali le falsità che difendono il male devono essere contrastate.