Bible

 

Geremia 49:33

Studie

       

33 Ed Hasor diverrà un ricetto di sciacalli un luogo deserto in perpetuo: uomo alcuno non vi abiterà, e niun figliuolo d’uomo vi dimorerà.


To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.

Komentář

 

Cielo

  

I cieli sono cose celesti e spirituali. Di conseguenza, sono le cose più profonde, sia del regno del Signore nei cieli che della terra. Questo si riferisce anche alla chiesa, e a ogni individuo, che è un regno del Signore, o una "chiesa". Di conseguenza, i cieli indicano tutte le cose che riguardano l'amore e la carità, e la fede in esse radicata, così come tutte le cose che riguardano il culto interno. In modo simile, essi denotano tutte le cose che riguardano il senso interno della Parola. Tutte queste cose sono cieli, e sono chiamate "Il trono del Signore". Gli antichi cieli, che sono scomparsi", come menzionato in Apocalisse 21:1, indicano le società di coloro che nel mondo spirituale erano solo nel bene esteriore o apparente.

(Odkazy: Apocalisse Spiegata 21, Apocalisse Spiegata 675; Arcana Coelestia 2162)