Bible

 

Deuteronomio 9:10

Studie

       

10 e il Signore mi diede le due Tavole di pietra, scritte col dito di Dio, sopra le quali era scritto, conforme a tutte le parole che il Signore vi avea dette, parlando con voi nella montagna, di mezzo al fuoco, al giorno della raunanza.


To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.

Komentář

 

Spiegazione di Deuteronomio 9:10

Napsal(a) Alexander Payne (strojově přeloženo do Italiano)

Versetto 10. E il Signore allora rivelò alla percezione interiore dell'anima che la Parola Divina è verità divina essenziale che procede da Lui stesso per congiungere gli uomini al cielo, e contiene un senso interno relativo alle cose spirituali che concorda con l'esterno, essendo evidentemente l'opera del Signore per mezzo della verità divina; e in essi furono viste tutte le istruzioni necessarie per l'anima (e che devono essere eseguite nella vita), secondo la precedente percezione della necessità di eseguire i comandamenti del Signore, che l'anima ebbe quando fu innalzata allo stato interiore, e fu percepito da tutte le sue facoltà che i comandamenti procedono dal Divino Amore, e che la loro osservanza è assolutamente necessaria per il benessere dell'anima.