Bible

 

Deuteronomio 6:2

Studie

       

2 acciocchè tu tema il Signore Iddio tuo, osservando tutti i suoi statuti e comandamenti, i quali io ti do; tu, e il tuo figliuolo, e il figliuolo del tuo figliuolo, tutto il tempo della tua vita; e acciocchè i tuoi giorni sieno prolungati.


To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.

Komentář

 

Spiegazione di Deuteronomio 6:2

Napsal(a) Alexander Payne (strojově přeloženo do Italiano)

Versetto 2. Che abbia il timore di ostacolare in qualsiasi modo l'Amore e la Saggezza Divina, e che cammini nelle vie da essi insegnate, sia nei principi generali che in ogni difficoltà che si presenta, e che la volontà interiore, e tutti i pensieri e le intenzioni dell'anima, e tutte le cose che ne derivano, siano interamente conformi alla volontà Divina in ogni stato di vita; e che così gli stati celesti siano conservati nell'anima per la vita futura.