Bible

 

Deuteronomio 32:32

Studie

       

32 Perciocchè la lor vigna è stata tolta dalla vigna di Sodoma, E da’ campi di Gomorra; Le loro uve sono uve di tosco, Hanno i grappi amari.


To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.

Komentář

 

Spiegazione di Deuteronomio 32:32

Napsal(a) Alexander Payne (strojově přeloženo do Italiano)

Versetto 32. Qualsiasi verità apparente da qualsiasi altra fonte non è che il falso derivato dall'inferno, e dagli affetti malvagi che scaturiscono dalle falsità che vi regnano; e qualsiasi altro bene apparente non è che un male sotto mentite spoglie, che porta alla miseria e all'infelicità.

Bible

 

Geremia 50:19-20

Studie

      

19 E ricondurrò Israele ai suoi pascoli; egli pasturerà al Carmel e in Basan, e l’anima sua si sazierà sui colli d’Efraim e in Galaad.

20 In quei giorni, in quel tempo, dice l’Eterno, si cercherà l’iniquità d’Israele, ma essa non sarà più, e i peccati di Giuda, ma non si troveranno; poiché io perdonerò a quelli che avrò lasciati di resto.