Bible

 

Deuteronomio 32:30

Studie

       

30 Come ne perseguirebbe uno mille, E ne metterebbero due in fuga diecimila, Se non fosse che la lor Rocca li ha venduti, E il Signore li ha messi nelle mani de’ lor nemici?


To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.

Komentář

 

Spiegazione di Deuteronomio 32:30

Napsal(a) Alexander Payne (strojově přeloženo do Italiano)

Versetto 30. In questo caso l'intera mente agirebbe insieme per scacciare i mali e le falsità, e la verità unita al bene nell'anima rigenerata metterebbe in fuga l'intera potenza dell'inferno, se non si fossero alienati dalla verità divina e soffocato l'afflusso del bene divino nell'anima.

Bible

 

Zaccaria 8:22-23

Studie

      

22 E molti popoli e delle nazioni potenti verranno a cercare l’Eterno degli eserciti a Gerusalemme, e a implorare il favore dell’Eterno.

23 Così parla l’Eterno degli eserciti: In quei giorni avverrà che dieci uomini di tutte le lingue delle nazioni piglieranno un Giudeo per il lembo della veste, e diranno: Noi andremo con voi perché abbiamo udito che Dio è con voi".