Bible

 

Deuteronomio 28:63

Studie

       

63 E avverrà che, siccome il Signore si sarà rallegrato in voi, facendovi del bene, e moltiplicandovi; così si rallegrerà in voi, facendovi perire, e distruggendovi; e sarete divelti d’in su la terra, nella quale tu entri per possederla.


To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.

Komentář

 

Spiegazione di Deuteronomio 28:63

Napsal(a) Alexander Payne (strojově přeloženo do Italiano)

Versetto 63. E avverrà che, come siete stati edificati dal Signore con gioia in una Chiesa* piena di verità di saggezza e di buoni affetti, così sarà necessario, per il bene degli altri, che siate completamente privati di ogni verità e capacità di agire, e che tutte le cose della Chiesa siano strappate via dal vostro interno. * Ogni anima rigenerata è una Chiesa e un Tempio di Dio (l Coronitani 3:16).