Numeri 35:5

Studie

       

5 Misurate adunque fuor della città duemila cubiti, per lo lato orientale, e duemila cubiti, per lo lato meridionale, e duemila cubiti, per lo lato occidentale, e duemila cubiti, per lo lato settentrionale, e sia la città nel mezzo. Questo sia loro lo spazio de’ contorni di quelle città.


Komentář k tomuto verši  

Napsal(a) Henry MacLagan (strojově přeloženo do Italiano)

Versetto 5. E la qualità di questa disposizione per l'esterno dell'uomo naturale, è di essere secondo il bene e la verità interni, e secondo il bene e la verità esterni; e deve avere congiunzione con le verità interne che sono gli immediati ricettacoli della carità. E così l'esterno dell'uomo naturale deve servire e servire l'interno per quanto riguarda le dottrine che sono ricettacoli di carità,




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.