Numeri 12:14

Studie

       

14 E il Signore disse a Mosè: Se suo padre le avesse sputato nel viso, non sarebb’ella tutta vergognosa per sette giorni? Sia rinchiusa fuor del campo sette giorni; poi sia raccolta.


Komentář k tomuto verši  

Napsal(a) Henry MacLagan (strojově přeloženo do Italiano)

Versetto 14. Ma la percezione è data dal Bene Divino, che anche quando il bene interiore è solo leggermente viziato dalla falsità dell'amore egoistico, la coscienza del peccato e della necessità della purificazione mediante la rigenerazione sono presenti; quanto più allora questo è il caso quando c'è la profanazione del bene e della verità! Bisogna dunque che finché rimane nell'uomo qualsiasi vestigio di profanazione, egli è escluso dal cielo, e che solo quando sarà pienamente rigenerato potrà entrarvi.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.