Levitico 6:12

Studie

       

12 E sia il fuoco che sarà sopra l’Altare, tenuto del continuo acceso in esso; non lascisi giammai spegnere; e accenda il sacerdote ogni mattina delle legne sopra esso, e dispongavi gli olocausti sopra, e bruci sopra esso i grassi de’ sacrificii da render grazie.


Komentář k tomuto verši  

Napsal(a) Henry MacLagan (strojově přeloženo do Italiano)

Versetto 12. Ma l'intimo del culto, che è puro amore, deve essere sempre attivo, e non deve estinguersi; e questo deve essere effettuato da colui che è nel bene come da se stesso in ogni nuovo stato; deve essere mantenuta una perfetta disposizione per quanto riguarda gli affetti e i pensieri; e soprattutto deve essere attribuito al Signore il bene celeste da un principio di libertà e di pace.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.