Levitico 14:21

Studie

       

21 Ma, se colui è povero, e non può fornire quelle cose, prenda un agnello per sacrificio per la colpa, per essere offerto in offerta dimenata, per far purgamento per lui; e un decimo di fior di farina intrisa con olio, per offerta di panatica, e un log d’olio;


Komentář k tomuto verši  

Napsal(a) Henry MacLagan (strojově přeloženo do Italiano)

Versetto 21. Ma se l'uomo che ha profanato la verità non è della chiesa interna ma di quella esterna, e quindi non può essere ricettivo del bene e della verità in un grado così grande, può ancora adorare il Signore dal bene dell'innocenza nell'ignoranza su un piano inferiore, che può essere vivificato dal Signore, e può essere riconciliato al Signore dalla rimozione del male; e inoltre, può, nel suo grado, adorare il Signore dalla verità congiunta al bene, che è dal, bene celeste nell'intimo.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.