Deuteronomio 5:22

Studie

       

22 Queste parole pronunziò il Signore a tutta la vostra raunanza, sul monte, di mezzo al fuoco, alla nuvola, e alla caligine, ad alta voce; e non le disse altro; e scrisse quelle sopra due Tavole di pietra, le quali egli mi diede.


Komentář k tomuto verši  

Napsal(a) Alexander Payne (strojově přeloženo do Italiano)

Versetto 22. La percezione da parte del Signore che queste cose devono essere fatte era data a tutta l'anima in uno stato di bene dall'Amore Divino, dalla lettera della Parola, e risplendeva attraverso l'oscurità con cui era stata velata da false dottrine derivanti dai mali; era chiara e inequivocabile, separando ciò che era bene da ciò che era male nell'anima; mostrava che il dovere dell'uomo era l'osservanza dei comandamenti del Signore e nient'altro. E che il Signore ha dato all'uomo attraverso la Parola tutte quelle verità che sono necessarie per unirlo a Sé, e che lo rendono ricettivo dell'Amore e della Saggezza divina.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.