Deuteronomio 30:9

Studie

       

9 il Signore Iddio tuo ti farà abbondare in beni, in ogni opera delle tue mani, nel frutto del tuo seno, e nel frutto del tuo bestiame, e nel frutto della tua terra; perciocchè il Signore tornerà a rallegrarsi in te a bene, come si rallegrò ne’ tuoi padri.


Komentář k tomuto verši  

Napsal(a) Alexander Payne (strojově přeloženo do Italiano)

Versetto 9. E l'Amore e la Saggezza Divina vi assisteranno abbondantemente in ogni sforzo fatto verso la vostra riforma, con nascite spirituali dalla vostra nuova volontà, con una vita ora formata da buoni affetti, e con le vere dottrine della Chiesa per darvi la felicità celeste - poiché è sempre la gioia della Bontà Divina formare somiglianze di se stessa attraverso la rigenerazione nella Chiesa, come il Signore stesso fu anche glorificato-.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.