Deuteronomio 26:17

Studie

       

17 Oggi hai stipulato col Signore, ch’egli ti sarebbe Dio, e che tu cammineresti nelle sue vie, e osserveresti i suoi statuti, e i suoi comandamenti, e le sue leggi, e ubbidiresti alla sua voce.


Komentář k tomuto verši  

Napsal(a) Alexander Payne (strojově přeloženo do Italiano)

Versetto 17. Perché in questo stato l'anima è promessa al Signore, e c'è un santo desiderio di essere unita a Lui e di essere guidata da Lui, e di conformare la vita alle sue leggi e ai suoi comandamenti, di assistere ad ogni percezione della sua volontà, e di obbedire alla verità divina in ogni cosa: [Nota.- La voce di Geova denota la Parola stessa, la dottrina della fede, la coscienza o l'animazione interna: la voce di Geova è la verità divina (Indice AC)].




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.