Deuteronomio 20:14

Studie

       

14 Predati sol le femmine, e i piccoli fanciulli, e il bestiame, e tutto quello che sarà nella città, tutte le spoglie di essa; e mangia della preda de’ tuoi nemici che il Signore Iddio tuo ti avrà data.


Komentář k tomuto verši  

Napsal(a) Alexander Payne (strojově přeloženo do Italiano)

Versetto 14. Ma i suoi buoni affetti e tutto ciò che è innocente, e i suoi affetti naturali e tutto ciò che può essere asservito all'uso in quelle dottrine, tutto il bene che rimane dopo la tentazione, sarà appropriato all'anima; così la vita rigenerata sarà reclutata dal bene e dalla verità acquisita nella tentazione-contro il male e la falsità, che sarà appropriata all'anima dal Divino Amore e dalla Sapienza.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.