Deuteronomio 17:20

Studie

       

20 Acciocchè il cuor suo non s’innalzi sopra i suoi fratelli, e ch’egli non si svii dal comandamento, nè a destra nè a sinistra; affin di prolungare i suoi giorni nel suo regno, egli, e i suoi figliuoli, nel mezzo d’Israele.


Komentář k tomuto verši  

Napsal(a) Alexander Payne (strojově přeloženo do Italiano)

Versetto 20. Che i principi dominanti dell'anima siano stabiliti nell'umiltà, e quindi non siano contrari a una vita di vera carità, e che non conducano l'anima fuori dal sentiero disegnato per lei dalla Divina Provvidenza nei sentieri che favoriscono gli amori naturali, e le fallacie che ne derivano; al fine che gli stati derivati da questi principi dominanti, e dai beni e dalle verità prodotte per mezzo di essi nell'anima, siano il più possibile pieni e completi nella mente spirituale.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.