Deuteronomio 16:11

Studie

       

11 E rallegrati davanti al Signore Iddio tuo, tu, e il tuo figliuolo, e la tua figliuola, e il tuo servo, e la tua serva, e il Levita che sarà dentro alle tue porte, e il forestiere, e l’orfano, e la vedova, che saranno nel mezzo di te, nel luogo il quale il Signore Iddio tuo avrà scelto per istanziarvi il suo Nome.


Komentář k tomuto verši  

Napsal(a) Alexander Payne (strojově přeloženo do Italiano)

Versetto 11. E l'anima sarà riempita di gioia dall'Amore e dalla Saggezza Divina, sia la volontà interiore che i principi di azione e gli affetti che ne derivano, e le facoltà e gli affetti asserviti della mente, e i desideri di vero bene dal Signore che avete nella mente naturale saranno reclutati, e tutte quelle cose nella mente che desiderano essere istruite e guidate correttamente, le verità che desiderano essere governate da affetti celesti, e gli affetti che desiderano essere uniti alla vera saggezza, e questa gioia scaturisce dall'unione della Divina Umanità del Signore con l'anima.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.