Deuteronomio 12:1

Studie

       

1 QUESTI sono gli statuti e le leggi, i quali voi osserverete, per metterli in opera, nel paese che il Signore Iddio de’ vostri padri vi , per possederlo, tutto il tempo che voi viverete in su la terra.


Komentář k tomuto verši  

Napsal(a) Alexander Payne (strojově přeloženo do Italiano)

Versetto 1. Queste sono le regole con le quali regolerete la vostra condotta sia per quanto riguarda i principi generali che nei casi particolari quando sarete introdotti in quegli stati celesti che il Signore per il suo Amore e la sua Saggezza (da cui procede tutto ciò che è buono nell'anima) farà diventare vostri in ogni stato attraverso il quale sarete condotti durante la vostra vita nel mondo naturale,




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.