2 Re 12:18

Studie

       

18 Ma Gioas, re di Giuda, prese tutte le cose consacrate, che Giosafat, Gioram, ed Achazia, suoi padri, re di Giuda, aveano consacrate, e anche quelle che egli stesso avea consacrate, e tutto l’oro che si trovò ne’ tesori della Casa del Signore, e della Casa del re; e mandò tutto ciò ad Hazael, re di Siria; ed egli si dipartì da Gerusalemme.


Komentář k tomuto verši  

Napsal(a) Henry MacLagan (strojově přeloženo do Italiano)

Versetto 18. E quindi l'uomo della chiesa celeste corrotta, che dovrebbe essere governato dall'amore celeste, essendo illuso, in realtà attribuisce all'uomo naturale le conoscenze delle cose divine, come la fede dalla carità, come la carità dalla fede e come le verità naturali, con tutto il bene celeste e tutto il bene spirituale contenuto in quelle conoscenze, producendo così un interno corrotto e perverso della chiesa combinato con un esterno apparentemente puro e santo.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.