1 Re 8:8

Studie

       

8 E tirarono infuori le stanghe, per tutta la lor lunghezza; ed i capi di esse si vedevano dal Luogo santo, in su la parte anteriore dell’Oracolo, e non si videro più di fuori; anzi son restate quivi fino a questo giorno.


Komentář k tomuto verši  

Napsal(a) Henry MacLagan (strojově přeloženo do Italiano)

Versetto 8. Le quali Verità Divine, nella loro potenza, sono percepite nel cielo medio, o dalla mente razionale dell'uomo spirituale, e sono riconosciute essere dalla Saggezza Divina nel cielo più interno; ma non è dato a coloro che sono nell'ultimo cielo di discernere le verità del cielo spirituale e celeste. Anche la Sfera Divina del bene e della verità congiunta protegge i cieli e l'uomo della chiesa perpetuamente,




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.