1 Re 8:59

Studie

       

59 E queste mie parole, con le quali io ho fatta supplicazione nel cospetto del Signore, stieno presso del Signore Iddio nostro, giorno e notte; acciocchè egli mantenga la ragione del suo servitore, e del suo popolo Israele, secondo che occorrerà giorno per giorno;


Komentář k tomuto verši  

Napsal(a) Henry MacLagan (strojově přeloženo do Italiano)

Versetto 59. Perché riconosce e percepisce, nello stato celeste della sua vita, che tutte le Leggi Divine della Parola riguardanti la Glorificazione del Signore e la Rigenerazione dell'uomo, sono dal Divino Bene e dalla Divina Verità, sia in stati di luminosità che di oscurità; e che è dal solo Signore che è in grado di continuare sia nel suo stato celeste che in quello spirituale, poiché deriva la sua vita ogni momento da Lui.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.