1 Re 3:1

Studie

       

1 OR Salomone s’imparentò con Faraone, re di Egitto; e prese la figliuola di Faraone, e la menò nella Città di Davide, finchè avesse compiuto di edificare la sua casa, e la casa del Signore, e le mura di Gerusalemme d’ogn’intorno.


Komentář k tomuto verši  

Napsal(a) Henry MacLagan (strojově přeloženo do Italiano)

Versetto 1. Il bene celeste, quando è stabilito come principio regolatore nella mente, fluisce liberamente nell'uomo naturale, ed è lì unito all'affetto delle scienze, attraverso il quale la dottrina della Verità Divina viene coltivata, in vista della costituzione dei gradi spirituale, celeste e naturale della mente, essendo quest'ultimo il ricettacolo e la difesa delle cose superiori.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.