1 Re 14:15

Studie

       

15 E il Signore percoterà Israele, sì che sarà come la canna che è dimenata nell’acqua; e divellerà Israele d’in su questa buona terra ch’egli ha data a’ lor padri, e li dispergerà di là dal Fiume; perciocchè hanno fatti i lor boschi, dispettando il Signore.


Komentář k tomuto verši  

Napsal(a) Henry MacLagan (strojově přeloženo do Italiano)

Versetto 15. E quindi la chiesa si distrugge con la perversione delle scienze attraverso influenze malvagie, e con la corruzione e il rifiuto dei buoni affetti che appartengono alle genuine chiese celesti e spirituali; ed è quindi dispersa e allontanata oltre i confini del bene e della verità, poiché ha falsificato le verità e si è allontanata dal bene, che sono dal Signore.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.