圣经文本

 

Genesi第2章:7

学习

       

7 E il Signore Iddio formò l’uomo del la polvere della terra, e gli alitò nelle nari un fiato vitale; e l’uomo fu fatto anima vivente.


To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.

来自斯威登堡的著作

 

Arcana Coelestia#124

学习本章节

  
/10837  
  

124. Che la sapienza, l'intelligenza, la ragione e la conoscenza non sono dell'uomo, madel Signore, è chiaramente evidente da tutto ciò che il Signore ha insegnato, come in Matteo, dove il Signore si paragona al padrone di casa che piantò una vigna, la circondò con una siepe e la affidò ai vignaioli (Matteo 21:33), e in Giovanni:

Lo Spirito di verità vi guiderà alla verità tutta intera; perché egli non parlerà da se stesso, ma ogni cosa che avrà udito la dirà. Egli mi glorificherà, perché riceverà del mio e lo annunzierà a voi (Giovanni 16:13-14

Un uomo non può ricevere nulla se non gli è stato dato dal cielo (Giovanni 3:27)

Che ciò sia realmente così è noto a tutti coloro che sono a conoscenza anche solo di pochi arcani del cielo.

  
/10837  
  

Many thanks to Fondazione Swedenborg for making this translating publicly available.