Genesi第3章:2

学习

       

2 E la donna disse al serpente: Noi possiamo mangiare del frutto degli alberi del giardino.


这节经文评论  

原作者: Brian David (机器翻译成: Italiano)

This statue, by Albert Desenfans, stands in Josaphat Park, Brussels, Belgium.

Anche all'interno del loro senso di sé (la donna), le persone in questa fase della Chiesa più antica sapevano cosa era permesso. Erano in grado di avere la conoscenza del Signore e l'amore del Signore che era stato trasmesso loro dai loro anziani, che è rappresentato dai frutti degli alberi del giardino.

Una cosa che questo versetto chiarisce è che le persone di questo stadio sono effettivamente meno interiori dei loro predecessori. Prima le persone mangiavano "dagli alberi", il che significa che percepivano ciò che è vero automaticamente, dal loro amore per il Signore. Ora le persone mangiano "del frutto dell'albero", il che significa che non possono percepire la verità direttamente da soli.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.