Deuteronomio第29章:23

学习

       

23 e che tutta la terra di esso sarà solfo, salsuggine ed arsura; e che non sarà seminata, e che non produrrà nulla, e che non vi crescerà alcuna erba: qual fu la sovversione di Sodoma, di Gomorra, di Adma e di Seboim; le quali il Signore sovvertì nella sua ira, e nel suo cruccio;


这节经文评论  

原作者: Alexander Payne (机器翻译成: Italiano)

Versetto 23. E che tutti i buoni affetti e i giusti principi sono distrutti, e che ogni amore per il bene nella volontà interna è estinto; che nessuna verità viene appresa lì, né vi è alcun riconoscimento di essi nella fede o nell'azione, né vi crescono vere scienze attraverso le quali la verità della fede può venire; ma l'intera anima è una massa di male e falsità dagli amori di sé e del mondo, e da un falso culto esterno in cui questi principi governano, che non può essere dissipato quando il bene genuino e la verità fluiscono dal Signore:




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.