Deuteronomio第18章:16

学习

       

16 esso ascoltate; secondo tutto ciò che tu richiedesti dal Signore Iddio tuo in Horeb, nel giorno della raunanza, dicendo: Ch’io non oda più la voce del Signore Iddio mio, e non vegga più questo gran fuoco, che io non muoia.


这节经文评论  

原作者: Alexander Payne (机器翻译成: Italiano)

Versetto 16. Secondo tutto il desiderio dell'uomo naturale dall'Amore e dalla Saggezza Divina, quando l'anima è in uno stato di adorazione esterna, e da quello stato contempla le cose Divine e la Divinità come giudice severo, in cui l'uomo naturale teme di percepire i requisiti della Legge Divina, e di percepire la completa abnegazione di sé richiesta dai comandi divini, e l'ardente zelo del Signore contro il peccato e il male, a causa della distruzione di tutto ciò che è buono che essi portano all'anima, e sente che non c'è alcun potere nell'anima stessa di combattere il male, che porterà distruzione nella vita spirituale;




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.