Deuteronomio第14章:7

学习

       

7 Ma fra quelle che ruminano, o hanno il piè forcuto, e l’unghia spartita, non mangiate del cammello, nè della lepre, nè del coniglio; conciossiachè ruminino, ma non abbiano l’unghia spartita; sienvi immondi;


这节经文评论  

原作者: Alexander Payne (机器翻译成: Italiano)

Versetto 7. Tuttavia ce ne sono alcune che non ti unisci a quelle che sono il risultato di una deliberazione, o di quelle che sembrano essere in accordo con le cose spirituali; come le scienze che professano di condurre l'anima al cielo da se stesse, e i pensieri e gli affetti che ne derivano (che amano immergersi nelle cose mondane e sensuali, e così chiudono la luce del cielo); perché anche se queste sembrano essere il risultato del pensiero e dell'intelligenza, non sono in accordo con la sapienza spirituale che viene dal cielo; sono da rifuggire come false dall'uomo spirituale.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.