Deuteronomio第14章:26

学习

       

26 e impiega que’ danari in tutto quello che l’anima tua desidererà, in buoi, in pecore, in vino, e in cervogia, e in somma in qualunque cosa l’anima tua richiederà; e mangia quivi davanti al Signore Iddio tuo, e rallegrati tu e la tua famiglia.


这节经文评论  

原作者: Alexander Payne (机器翻译成: Italiano)

Versetto 26. E acquisterete al loro posto ciò che è adatto allo stato rigenerato dell'anima, sia gli affetti naturali di origine celeste (cioè quelli derivati dall'amore per il Signore), sia gli affetti spirituali (quelli derivati dall'amore per il bene pubblico), sia la verità spirituale derivata dalla Parola, sia la verità filosofica che concorda con quella spirituale, o qualsiasi cosa sia bramata nel nuovo stato dell'anima; e queste cose saranno congiunte all'anima in quello stato nella misura in cui sono in accordo con la bontà e la verità della Divina Umanità del Signore, e l'anima sarà reclutata e rallegrata, e tutta la parte spirituale della natura dell'uomo.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.