Deuteronomio第13章:16

学习

       

16 E raccogli le spoglie della città nel mezzo della sua piazza, e brucia interamente col fuoco la città, e tutte le sue spoglie, al Signore Iddio tuo; e sia quella città in perpetuo un mucchio di ruine, e non sia mai più riedificata.


这节经文评论  

原作者: Alexander Payne (机器翻译成: Italiano)

Versetto 16. E raccoglierai e riunirai nella mente tutte le falsificazioni della verità che procedono da quella falsità, e le collocherai con il suo principio primario, e rigetterai la dottrina come qualcosa di negato con i luridi fuochi degli amori malvagi che procedono dall'inferno, insieme ad ogni verità falsificata che vi aderisce, per amore dell'Amore Divino e della Saggezza che viene dal Signore solo; e sarà interamente rigettata e non le sarà permesso di sorgere di nuovo nell'anima.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.