Deuteronomio第12章:6

学习

       

6 E adducete là i vostri olocausti, e i vostri sacrificii, e le vostre decime, e l’offerte delle vostre mani, e i vostri voti, e le vostre offerte volontarie, e i primogeniti del vostro grosso e minuto bestiame.


这节经文评论  

原作者: Alexander Payne (机器翻译成: Italiano)

Versetto 6. E a questi stati che procedono dalla Divina Umanità del Signore ascriverai tutti i beni dell'amore e le verità di fede che ne derivano in te, e tutti i resti degli stati santi che hai acquisito nelle tentazioni; e tutti i tuoi sforzi che sono vivificati dall'influsso divino, i tuoi sacri desideri, e il tuo culto dalla libertà o dall'amore genuino, e tutti i mezzi di rigenerazione dati dal Signore per l'uomo interno ed esterno. [Nota.- Per il significato di resti, vedi Indice AC].




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.