Deuteronomio第11章:12

学习

       

12 un paese, del quale il Signore Iddio tuo ha cura; sopra il quale gli occhi del Signore Iddio tuo sono del continuo, dal principio dell’anno infino al fine.


这节经文评论  

原作者: Alexander Payne (机器翻译成: Italiano)

Versetto 12. Uno stato che è più immediatamente ricettivo dell'Amore e della Saggezza Divini; e che ha sempre una chiara percezione della verità e della saggezza genuina per influsso dell'Amore e della Saggezza Divini, in tutti gli stati alternati della vita spirituale. [Nota (versetti 10-12): c'è una grande differenza tra la fede ereditaria, o la fede derivata dall'istruzione nell'infanzia, e quella derivata da una percezione razionale della verità. Nel primo caso la mente riceve semplicemente ciò che viene insegnato nella memoria, che può essere vero o può essere falso; nell'altro riceve ciò che è vero e rifiuta ciò che è falso da un criterio interiore e dalla percezione di ciò che è vero o falso. Nei versi seguenti questa percezione è promessa a coloro che dal cuore si sforzano di eseguire la volontà del Signore. (Vedere anche Giovanni 7:17)].




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.