Deuteronomio第10章:8

学习

       

8 In quel tempo il Signore appartò la tribù di Levi, per portar l’Arca del Patto del Signore, per comparir davanti al Signore per ministrargli, e per benedir nel suo Nome, come fa infino al dì d’oggi.


这节经文评论  

原作者: Alexander Payne (机器翻译成: Italiano)

Versetto 8. E in quello stato è rivelato all'anima dal Signore che tutta la sua salvezza è dall'amore e dalla misericordia del Signore e dalla congiunzione con Lui (Levi); è solo questo che sostiene la nuova volontà rigenerata con cui l'anima è unita al cielo; è questo che porta l'anima a cercare la presenza del Signore e a compiere la Sua volontà, e la dona con benedizioni celesti conformandola alla Somiglianza Divina (o il Signore Gesù Cristo) in ogni stato.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.