Deuteronomio第10章:3

学习

       

3 E io feci un’Arca di legno di Sittim, e tagliai due Tavole di pietra, simili alle primiere; poi salii in sul monte, avendo quelle due Tavole in mano.


这节经文评论  

原作者: Alexander Payne (机器翻译成: Italiano)

Versetto 3. E così l'anima acquisisce una nuova volontà rigenerata dal bene della Divina Umanità del Signore (cioè, dal carattere di Dio come rivelato nel Signore Gesù Cristo), e si sforza di preparare il cuore a ricevere le verità divine che unirebbero l'anima al Signore, secondo la precedente percezione della Sua volontà, e le facoltà superiori si elevano in uno stato di amore al Signore, e cercano il Suo aiuto mentre si sforzano di eseguire le Sue leggi in tutte le azioni della vita. [Nota: si dice che la nuova volontà rigenerata viene acquisita dal bene della Divina Umanità del Signore; cioè dal Signore Gesù Cristo, perché, a parte il bene Divino come rivelato nel Suo carattere, la mente umana è incapace di formarsi una vera idea di ciò che è il vero bene, e naturalmente di acquisire qualsiasi nuova volontà derivata dal bene].




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.