Arcana Coelestia (Traduzione Italiana)


Detta är en översättning av: Arcana Coelestia av Swedenborg, Emanuel

Översatt till Italiano


Beskrivning:

This work explains the inner meaning of Genesis and Exodus. Chapter overviews are underpinned by analysis of the symbolism of Bible words.

Om denna översättning:

Questo lavoro spiega il significato interno della Genesi e dell'Esodo. La panoramica dei capitoli è sostenuta dall'analisi del simbolismo delle parole bibliche.

Datum skapat: 2016

Tillskriven: Many thanks to Fondazione Swedenborg for making this translating publicly available.

Licens: Public domain

Om: Traduzione a cura di fondazioneswedenborg.wordpress.com dalla versione inglese di John Clowes/Potts, 2016. No copyright – Public domain (apporre il diritto d'autore sul significato interiore della Parola, è offendere il Signore e il cielo) Questa versione è stata tradotta dai file in formato pdf messi a disposizione dalla Fondazione Swedenborg dello Stato della Pennsylvania (www. swedenborg. com) i cui collaboratori hanno curato la traduzione dai testi originali in latino. Questa versione evidentemente non è esente da eventuali errori in sede di conversione del testo da una versione non originale. La presente opera può essere riprodotta, distribuita, esposta al pubblico e rappresentata con qualsiasi mezzo e formato con l'espresso divieto di utilizzarla a scopo commerciale e con l'obbligo di non modificare in alcun modo il contenuto, di non stravolgerne il senso e di citare la fonte (fondazioneswedenborg.wordpress.com).

Erhållen från: https://fondazioneswedenborg.wordpress.com


Föreslagen citation:

Arcana Coelestia. Translated. Retrieved from: newchristianbiblestudy.org


Tillbaka